ebook

ebookCi sono 5 prodotti.

Parola d’ordine: visibilità!  La maggiore difficoltà che un autore esordiente - o ancora poco conosciuto – deve affrontare è farsi largo tra tanti, tanti concorrenti.  Tanti, tanti titoli in libreria, case editrici “prudenti” che stentano a pubblicare sconosciuti, pochi, pochi lettori… Come fare a emergere?Scritture scriteriate e Leone Editore offrono un’opportunità!  Proponeteci il vostro testo, lo valuteremo in tempi brevissimi e se lo riterremo valido lo pubblicheremo in formato e-book, un vero libro da vendere tramite i nostri siti.Tutto qui?
No, perché l’autore che riuscirà a vendere 1000 copie del proprio e-book avrà l’opportunità di firmare un contratto editoriale con Leone Editore, e vedere così stampato il frutto delle proprie fatiche. Il libro, stavolta in formato cartaceo, sarà regolarmente promosso da Leone Editore e sarà distribuito presso i classici canali di vendita.Un’opportunità per farsi vedere, la possibilità di pubblicare… e tutto cominciando già a vendere.
Leone editore


Per informazioni e ulteriori approfondimenti non esitate a contattarci, rispondiamo al telefono 0721.17.60.137, all’altro telefono 346.73.21.533 e alla mail info@scritturescriteriate.it